Buon giorno e buon inizio settimana!
Spero che questa settimana sia proficua, intanto oggi devo fare il bucato, rammendare, stirare e rassettare e cucinare per pranzo, senza dimenticarmi di ordinare tutti i documenti per il 730 (è la cosa che odio di più, uffa!).

Il paese delle meraviglie... Benvenuti nel mio mondo! Qui voglio condividere il mio amore per la vita, per quelle piccole semplici cose che riempiono la mia giornata, e raccontarvi le mie mille idee, le mie scelte, le mie passioni, e le persone meravigliose che abitano il mio mondo. Spero che queste pagine possano essere per voi una casa accogliente e magari esservi utili, ispirarvi o fornirvi nuovi spunti di riflessione.
Domenica è sempre...Domenica...!
Sta mattina mi sono svegliata con in testa questa vecchia canzone, ho aperto le finestre e il sole ha inondato la stanza. Che bel sole, è proprio la giornata adatta per andare a fare colazione al bar a prendere una treccina con la crema bianca e le fragoline di bosco che è una vera delizia, aspetto solo che si sveglino maritino e figlio e...tutti fuori!
Ho deciso che il cappellino che confezionerò ad Elia sarà ad uncinetto, oggi cercherò un bel modellino e domani andrò a cercare un filato di cotone di un bel color pastello.
Oggi è sabato ed io avevo programmato di sistemare casa e andare a fare un giro in merceria dato che ho deciso di confezionare un cappellino estivo al mio piccolo Elia e invece sono rimasta a casa a sistemare il blog.
Pazienza, vuol dire che rimanderò al pomeriggio e mi farò accompagnare dal mio paziente maritino!
Pazienza, vuol dire che rimanderò al pomeriggio e mi farò accompagnare dal mio paziente maritino!
Iscriviti a:
Post (Atom)